Sistemi per la misurazione della temperatura corporea per attuare le misure di contenimento anti-epidemiche negli accessi multipli o singoli in vari ambiti (lavorativi, commerciali, infrastruttura, scuole, cantieri, ecc.)

soluzioni per

Soggetti multipli

Sol. A – Termocamere per la

misurazione istantanea

Nelle zone di transito c’è bisogno di velocità e precisione. Le telecamere termografiche per la misurazione corporea sono strumenti che risultano quindi particolarmente adatti in luoghi frequentati con persone in transito continuo.

soluzioni per

Accessi singoli

Sol. B – Terminale integrato

Hikvision

Il terminale integrato è ideale per il controllo degli accessi in edifici ad uso uffici da parte di dipendenti ed ospiti, anche integrabile con sistemi di controllo accesso preesistenti.

Sol. C – Controllo di varco

FTC-1000

Il controllo di varco è la soluzione adeguata per le attività commerciali, gli studi medici ed altre applicazioni ad accesso singolo a flusso moderato.

Sol. D – Controllo di varco

Speedface

Raggiungi un maggiore livello di igiene grazie alla scansione biometrica senza contatto, al rilevamento della febbre e al riconoscimento della presenza di mascherine.

Sol. Temp Totem

Controllo di varco a infrarossi personalizzabile

Il sistema è costituito da un Totem personalizzabile equipaggiato con un termometro senza contatto con tecnologia ad infrarossi. Il termometro è dotato di sensore di presenza.

Perché scegliere i nostri sistemi?

Misurazione accurata

della temperatura

corporea

I sistemi di rilevazione della temperatura rappresentano il supporto ideale per rilevare soggetti con potenziale stato febbrile, con estremo livello di accuratezza.

Sono disponibili varie soluzioni adeguate ad ingenti flussi di individui in movimento, oppure ad accessi singoli, anche integrabili con sistemi di controllo accessi esistenti o utilizzabili dall’operatore per ambienti di piccole dimensioni e a basso flusso di accesso.

I dispositivi proposti garantiscono un’accuratezza inferiore a 0,5°C in un range di temperatura 30/45°C.

Soluzioni sicure

senza contatto

In certi ambienti o situazioni, la salvaguardia del personale è fondamentale al corretto svolgimento delle attività cruciali e al funzionamento delle stesse.

Tali sistemi consentono di far fronte alle difficoltà imposte dall’emergenza attuale poiché consentono la misurazione della temperatura senza contatto, evitando il rischio di trasmissione di agenti patogeni.

Flessibilità

d’installazione

I sistemi proposti prevedono l’impiego di tecnologie professionali presenti sul mercato di facile implementazione in diversi ambiti e costituiscono un valido supporto per mettere in atto le misure di sicurezza volte a contrastare la diffusione di malattie virali.

Scenari applicativi

Sale d’attesa

Supermercati

Trasporti

Cantieri e industria

Esercizi commerciali

Uffici

Aeroporti

Ambienti ospedalieri

Contattaci

Compila il form per chiedere approfondimenti o personalizzazioni

Informazioni di contatto

Seleziona il prodotto che ti interessa

Luogo di installazione

[recaptcha theme:dark]

Scarica la brochure dei singoli sistemi e scegli la proposta più adeguata alle tue esigenze.